Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: chip VIA

chip VIA

Salve a tutti volevo chiedere a qualkuno se ha presente la motherbord Lex....bene io possiedo in tale scheda un chpste VIA che rimane assai debole alla velocità ADSL.....per cui la ditta della VIA ha realizzato nuovi aggiornamenti del chip(ke io già possiedo chipallinone) in grado d sostenere tale pesantezza.Volevo chiedervi se avete sentito d nuovi aggiornamenti...ho un altro sistema che nn mi fa saltare il sistema...xchè il problema è proprio questi...quando il chip nn risp più significa che sta x far saltare il sistema.....vi prego aiutatemi!!!

Grazie x la collaborazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    A parte che ti mangi fin troppe lettere pur non stando in una chat, la soluzione è anche nella potenza dell'alimentatore. Il Via ha bisogno di più corrente rispetto ad altri chipset e spesso la potenza data dal +5 è insufficiente ( magari anche perchè ci sono + periferiche usb collegate o più periferiche che usano il +5 nel sistema )

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    hogwartsexpress, prova ad aggiornare anche il bios della scheda madre pls!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio