Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alice Adsl Flat

Alice Adsl Flat

1)Ciao ragazzi ho deciso niente wirless. Come posso pero senza wirless collegare due computer ad alice?
    2)Il modem ke mi danno permette di far collegare due computer?
    3)Se ho l'adsl, con un altro computer, su un altra presa, con un modem 56 k posso collegarmi normalmente a internet?
    4)è vero ke esistono degli adattatori ke permettono di fare una rete interna utilizzando il normale cavo telefonico? In modo che posso utilizzare questo per fare andare tutti e due i pc con l'adsl?
    Se qualcuno mi sa rispondere lo ringrazio molto. Ciao a tutti grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono molto esperto, ma con il 56k non dovresti avere problemi. Puoi mettere i computer in rete e sfruttare il computer con il modem come server e condividere la connessione, ovviamente però il server deve stare acceso e connesso affinche anchè il client possa connettersi. Oppure potresti prendere un router e connetterti indipendentemente da entrambi i pc. Aspetta che qualcuno più pratico di me ti dia altre info, magari ho sparato qualche ca**ata.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Tutto giusto.

Dalla soluzione + semplice
    2 schede di rete ed un cavo incrociato.
    Però devi accendere il PC a cui è conneso il modem per collegarti con l'altro.

A quella + complessa
    Un modem/router con hub/switch incorporato + 2 schede di rete per collegare i PC al modem/router.
    In questo modo navighi con tutti i PC in modo indipendente.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio