A tempo perso, qualcuno si ricorda come si fa a dire a dreamweaver di andara a capo con il codice, che lo ho reinstallato e mi fa delle pagine di html larghe mezzo metro?
A tempo perso, qualcuno si ricorda come si fa a dire a dreamweaver di andara a capo con il codice, che lo ho reinstallato e mi fa delle pagine di html larghe mezzo metro?
Il re č nudo (cit).
Eddai ...
Il re č nudo (cit).
Intendi Maiuscolo+invio?
Ciao
ovviamente no![]()
quando vai in vista codice, la lunghezza delle righe č tale che riesci a scrollare solo verticalmente e leggere tutto l'html, giusto?
Bene, adesso il bastardo non rientra e mi scrive tutto il codice (intendo l'html) in fila, facendomi righe infinite, di modo che se voglio mettere le mani direttamente nell'html, cosa che faccio spesso assai, mi perdo nella vastitā orizzontale![]()
Il re č nudo (cit).
per esempio, se voglio mettere dei
invece di fare shift+enter, trovare i punti delle righe dove inserirli, in vista codice č un suicidio![]()
Il re č nudo (cit).
Nella schermata di visualizzazione del codice, sopra ci sono varie icone, clicca sull'ultima e poi dal menā che compare spunta la voce "a capo automatico".
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ecco dov'era, il bastardo: ho sventrato le preferenze invece![]()
Tks![]()
Il re č nudo (cit).