se per esempio io in questo momento clickassi su Software vedrei la pagina per com'era l'ultima volta che l'ho vista. Perchè non mi fa refresh automatico?
se per esempio io in questo momento clickassi su Software vedrei la pagina per com'era l'ultima volta che l'ho vista. Perchè non mi fa refresh automatico?
Che browser usi?
IE... mi sto rompendo le scatole di premere continuamente f5[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Che browser usi? [/supersaibal]
se ti puo' esser d'aiuto![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...30#post4932730
strumenti, opzioni internet, avanzate, all'apertura della pagina, OK, OK.[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
IE... mi sto rompendo le scatole di premere continuamente f5 [/supersaibal]
Chiudi e riapri IE.
Cambiato qualcosa?
il fatto è che una volta lo faceva in automatico, cioè io premevo sul link e mi compariva la versione aggiornata della pagina!!!
Controlla in Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate se nel campo Esplorazione sia barrata Consenti sincronizzazione di elementi non in linea. Non sono sicuro però
scusa ma avanzate è un menu ad albero dove non esiste niente che assomigli anche vagamente alla dicitura "all'apertura della pagina"[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
strumenti, opzioni internet, avanzate, all'apertura della pagina, OK, OK.
Chiudi e riapri IE.
Cambiato qualcosa? [/supersaibal]![]()
scusa, senza avanzate... aspè che riapro IE...
si che è barrata, avanzate è la prima cosa che ho controllato quando ho messo mani su questo pc[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Controlla in Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate se nel campo Esplorazione sia barrata Consenti sincronizzazione di elementi non in linea. Non sono sicuro però [/supersaibal]