Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aprire un applicazione

aprire un applicazione

Ho scelto questa sezione per chiedere aiuto...ma non sapevo quale scegliere perchè non so proprio come risolvere questo problema...
    Voerrei fare in modo che cliccando su un link si apra un programma...
    Se scrivo per esempio
    codice:
    <a src="c:\....\applicazione.exe">link</a>
    quando clicco sul link mi fa aprire una finestra che mi obbliga a scaricarlo prima sto programma...
    C'è modo con qualche linguaggio come Java o anche ASP o non so cos'altro, per aprire direttamente un applicazione?? :master:

Utente di HTML.it
    ma certo che c'è!

figurati... faccio un bel virus, tu ci clicchi sopra e sei fottuto... ti piacerebbe?

conseguenza -->non è possibile...

uffi!!!! che schifo....uffi....
    ma un modo dev'esserci....c'è sempre...questa è una pagina web che metterei solo nel mio pc, non nel web...potrei farla che collabori con un altro programma magari fatto in C++ non so...uffi dev'esserci la soluzione...

Utente di HTML.it
    magari in locale, con le protezioni basse e qualche strano active X per internet explorer riesci...

fatti un giro su

msdn.microsoft.com

io nn li conosco gli active X...

Invece è possibile solo che devi fare un giro strano. Io c'ero

riuscito.
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

almeno mi sembra che con un exploit e VbScript si potesse. Mi ricordo di aver fatto una roba del genere. cmq funzionava a patto che nn utilizzavi file exe o dll. ad esempio se tu ti sei fatto un bel virus con estensione *.bat attraverso quel metodo lo eseguirà senza chiedere di scaricarlo. :metallica :metallica
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

allora no...io è proprio gli exe che volevo aprire
    Vi spiego l'idea...
    utilizzando l'active-desktop volevo mettere una pagina web come sfondo e nascondere le icone... in questa pagina mettere "link" ai programmi ch uso piu spesso...
    Diventava un po piu carino graficamente......ma se non ci si riesce

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Questo forum non e' il luogo piu' adatto per chiedere e diffondere script che con il web hanno poco da spartire... in special modo quelli che diffondono o sfruttano falle di sicurezza.

L'argomento e' stato trattato innumerevoli volte... e alcuni dei frequentatori del forum hanno potuto sperimentare alcuni dei "difetti" cercati... e si sono convinti della loro pericolosita'.
    D'altronde la loro scoperta e sfruttamento e' in perenne competizione con la difesa e la rimozione... e non mi sembra proprio il caso contribuire alla prima parte di questa lotta, mentre la seconda e' argomento trattato da un altro forum.

Se poi il tuo scopo e' quello di ottenere un desktop personalizzato, ti anticipo che sono in circolazione tanti programmi per sostituire l'interfaccia standard di windows, ed altrettanti se ne possono creare, ma senza sfruttare l'ambiente web.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio