Ciao ragà dato che in OT ho sbagliato ..ehehe
dato che ho appena ricevuto 300 euro per un mio lavoretto... vorrei comprarmi una fotocamera digitale..me ne suggerite una?.... sempre ke si aggira sulle 300 (euro + euro -)
grassie ragà
Ciao ragà dato che in OT ho sbagliato ..ehehe
dato che ho appena ricevuto 300 euro per un mio lavoretto... vorrei comprarmi una fotocamera digitale..me ne suggerite una?.... sempre ke si aggira sulle 300 (euro + euro -)
grassie ragà
W Le Cozze Allattamate
hp photosmart 935!io ho la 735 e va benissimissimo!!
![]()
www.astrofilicrotonesi.it
io la mia l'ho pagata 290 euro quest'esate...adesso l'ho vist 200 euro!!La 935 non saprei prova a guardare su mrprice ed altri!
sta sopra le 350 euro ehehe..meglio aspettare natale...eheh ..[supersaibal]Originariamente inviato da SERTERIUS
io la mia l'ho pagata 290 euro quest'esate...adesso l'ho vist 200 euro!!La 935 non saprei prova a guardare su mrprice ed altri! [/supersaibal]
W Le Cozze Allattamate
altrimenti prendi questa Pentax - Optio 33l a 300 euro più o meno!http://www.pixmania.com/dev/gui_web/...&article=29823![]()
però è meglio aspettare e prendere una vera macchinetta[supersaibal]Originariamente inviato da *D-Planet*
sta sopra le 350 euro ehehe..meglio aspettare natale...eheh .. [/supersaibal]![]()
infatti...eheh ciao a presto...appena la compro ti faccio sapere hihihi...
W Le Cozze Allattamate
ok allora ti apsetto!:sexpulp:
prova a vedere quanto costa la canon A70 o al limite la A60