ho fatto un div con una max-height ed un overflow auto, ie non lo considera... non c'è problema, ma opera lo considera, ma non mi accetta l'overflow auto... perchééééé?![]()
Soluzioni?![]()
ho fatto un div con una max-height ed un overflow auto, ie non lo considera... non c'è problema, ma opera lo considera, ma non mi accetta l'overflow auto... perchééééé?![]()
Soluzioni?![]()
opera lo legge l'oveflow auto, almeno l'ultimo, che opera?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
7.20, quindi sarà un'altro errore (mio)? :quipy:
mha se posti un po' di codice si può vedere.![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
funziona solo se sostituisco max-height con height![]()
codice:<style type="text/css"> .scrollpost{ width: 50px; padding-right: 16px; text-align: justify; max-height: 100px; overflow: auto; } </style> </head> <body> <div class="scrollpost"> testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo </div>
pare che sia il max-height a non supportare, quindi il problema non è nell'overflow auto ma in quel max.![]()
porca paletta, preferirei il comportamento di ie, pittostoOriginariamente inviato da Jerry Masslo
pare che sia il max-height a non supportare, quindi il problema non è nell'overflow auto ma in quel max.![]()
![]()
grazie comunque![]()
w mozilla :gren: