Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

io odio lo spam!!

ciao a tutti 'misci .. come da titolo sono letteralmente sepolto dallo spam con mail tiscali e katamail. Sapete consigliarmi un buon sw antispam che non mi cancelli anche i messaggi normali? Avevo installato "Spam Terminator" free in italiano ma non mi soddisfa per nulla .. grassie :adhone:

Anch'io avevo il tuo stesso problema con katamail, era uno schifo!
    Ho contattato anche l'assistenza per farmi bloccare la posta indesiderata ma niente. Allora sono passato a virgilio e devo dire che sono molto più seri. Ora il problema non c'è più!
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

3crash156
    Guest
    Io ho internet security e mi trovo benissimo.. Cmq se fai una ricerca sul forum è pieno di 3d simili...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Fai come me, controlla la posta dalle webmail, cancelli le mail inutili e da Outlook o altri programmi di posta, scarichi solo il necessario.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

grazie per le risposte .. sicuramente dwb il tuo metodo è sicuro ma se controllassi tutto da webmail, avendo indirizzi email con 5 diversi provider, diverrebbe sicuramente laborioso. Come detto sopra, avevo installato il programma italiano antispam, ma questo mi cancellava anche gli altri messaggi o molti di essi. Sicuramente facendo una ricerca troverei moltissimi 3d sullo spam. Desideravo sapere se avete provato dei sw antispam e se si quale ritenete il migliore.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Alcune webmail, quali Yahoo, mi sembra, permettono di controllare la posta anche di altri account.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Prova questo programmino...

http://keir.net/k9.html

Funziona bene, filtra i messaggi e li classifica aggiungendo un tag di identificazione a tua scelta. In questo modo puoi identificare lo spam e decidere che farne con le regole dei messaggi in arrivo. E' intuitivo nell'uso, ed "impara" via via ad identificare la posta. Basta segnalare al programma quello che gli sfugge.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

grazie :adhone: lo sto scaricando ora

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    State attenti quando vi iscrivete a siti web o a certi servizi di non dare una email casuale, ma sempre una in cui riceverete spam, oppure evitate di mettere nel testo di vostri eventuali siti Web la e-mail, ma usate un'immagine, questo perchè molti spider vanno in giro per "fregarsi" le e-mail conenute nel codice dei siti.
    Io comunque per la posta uso thunderbird che ha un ottimo filtro anti email (spam)

Permessi di invio