ho un grandissimo problema: non riesco ad installare autoroute 2004!!!
ecco la finestra che mi appare:
![]()
Come devo fare?!?![]()
![]()
Come devo fare?!?![]()
[.::MDT::.]
ehm, non so come aiutarti, ma potresti spiegarmi come fai a far visualizzare all'interno di un messaggio un immagine (come quella dell'errore per intenderci): grazie
semplice: c'è il tag IMG dove gli dai l'URL dell'immagine che vuoi visualizzare...
però devi appunto avere l'immagine in internet da qualche parte...
[supersaibal]Originariamente inviato da mdt86
semplice: c'è il tag IMG dove gli dai l'URL dell'immagine che vuoi visualizzare...
però devi appunto avere l'immagine in internet da qualche parte... [/supersaibal]
Ok, non è possibile se è nell'HD... thx!
Ti da la possibilita' di fare due tipi di installazione,per chi ha una rete o per uso primario.[supersaibal]Originariamente inviato da mdt86
![]()
Come devo fare?!?[/supersaibal]
Tu evidentemente stai eseguendo l'installazione per una rete,quindi opta x l'altra
no, nn ci siamo capiti.
io scelgo installazione completa, clicco su avanti, compare questo messaggio, clicco ok e l'installazione viene fermata.
quindi bisogna capire cosa cacchio vuol dire sta roba...! :master:
![]()
la guida che ti dice?
..prova con l'inst personalizata e scegli tu i componenti da aggiungere.....
non sono così scemo...!![]()
l'installazione personalizzata non esiste, esiste solo minima o completa, e indipendentemente da cosa io scelgo, compare quella maledetta finestra.
la guida non la installa ovviamente! e il file leggimi.txt niente di interessante...
non è che devo disabilitare la rete o qlc del genere?
possibile che nessuno riesca a capire?!?
Molto probabilmente stai eseguendo l'installazione da disco rigido,prova a masterizzare tutti i files di setup su cd-rom e poi installa da questo supporto.
Fammi sapere.