ora che ho creato partizioni,una primaria da 3 gb ed una logica da 24gb chiedo se è regolare installare il sistema operatio nella primaria ed Office e Antiirus nella secondaria o logica.grazie
ora che ho creato partizioni,una primaria da 3 gb ed una logica da 24gb chiedo se è regolare installare il sistema operatio nella primaria ed Office e Antiirus nella secondaria o logica.grazie
si va benoneanche se forse 3gb è un pò piccola se installi xp
sai come trasferire un po di giga da una partizione all'altra tramite xp?grazie
io uso partition magic che mi semplifica la vita
ti mando un msg privato
per il sistema operativo xp 3 GB son pochini... mentre nell'altra installa solo i programmi e i documenti. L'ideale sarebbe una terza part... ma comunque...
[supersaibal]Originariamente inviato da ganzo
sai come trasferire un po di giga da una partizione all'altra tramite xp?grazie [/supersaibal]
Se hai utilizzato NTFS perdi tutti i dati, ti conviene ripartizionare prima di installare.
Ma non ho capito perche` fare sto lavoro con winzoz :master:
Se proprio vuoi due partizioni, sulla seconda metti altro![]()
perchè mettere windows e programmi n partizioni differenti? se formatti e decidi di reinstallare il SO devi cmq reinstallare anche i programmi! cerca di rendere la partizione primaria di almeno 10 gb (soprattutto se ti piacciono i giochi) e metti solo i tuoi dati sulla partizione logica! l'ideale sarebbe creare anche un'imagine dell'hd e salvarla nella partizione dati!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!