Ciao, ho un pc che fino a poco tempo fa andava a meraviglia, purtroppo l'installazione di una scheda di acquisizione video mi ha rovinato il sistema e ho deciso di formattare e togliere la suddetta scheda.
Fino a quel momento ho usato una matrox G450 dual head con 2 monitor CRT collegati; dopo la reistallazione di Win2K, di tanto in tanto il 2° monitor si oscurava all'improvviso mentre nelle impostazioni dualhead veniva dato per perfettamente funzionante; probabilmente perchè dopo la reistallazione ho caricato un driver diverso da quello che avevo poichè il vecchio era andato perso.
Ho provato anche a cambiare driver scaricandoli dal sito della matrox senza alcun risultato positivo.
Allora ho acquistato una G550; il driver del cd, come al solito, non mi dava la possibilità di attivare il D.H. e quindi ho scaricato dei drivers aggiornati sempre dal sito di matrox ma, a questo punto, mi trovo sempre con lo stesso problema: di tanto in tanto il 2° MONITOR si oscura e per riattivarlo devo andare nelle impostazioni dual head, disabilitarlo e poi riabilitarlo con 2 riavvii della macchina.
Non so più che c...o fare, sono disperato; qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
Ringraziando in anticipo coloro che mi sapranno dare una mano, tristemente, saluto.