Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caricamento immagine home page (forse ot)

mi scuso per il probabile ot, ma nn sapevo dove postare :bubu:

nel mio sito ho una home page di pochi kb (nn piu' di 30 in tot) ed una sl immagine piazzata nella stessa cartella dove ci sn tutte le immagini che ho usato

se apro con opera sn sicura che nella home mi si carica sl meta' immagine e a volte mi basta passare ad una pagina interna e tornare alla home per vedere tutta l'immagine (nn sempre); amici mi hanno detto che a loro succede anche con altri browsers (ie che da me funziona senza prob)

qualche idea del perche' e di come risolvere? mi infastidisce parecchio, anche perche' tra l'altro si tratta proprio della home page, uff!

grasssie

link? o cerchi un mago?

è quella che hai in firma? se è quella a me si carica tutta e subito, non riscontro problemi, che versioni di opera? ora provo la 6 e ti so dire.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ops :quipy:

si, e' quella che ho in firma, sorry :bubu:

http://www.rebelia.it

opera6 non lo trovo più, però l'ho scaricato e installato può sempre servire.

niente, tutto normale, che versione di opera ti dà problemi?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio