vorrei comprare una stampante... dato che mi interessa molto + velocità e quantità ch non definizone e colore.. avevo pensato ad una laserina.. ormai costano oco... che consigliate?
fascia bassa...
![]()
vorrei comprare una stampante... dato che mi interessa molto + velocità e quantità ch non definizone e colore.. avevo pensato ad una laserina.. ormai costano oco... che consigliate?
fascia bassa...
![]()
io solitamente mi servo su www.syspack.com [pubblicità occulta[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
pare che le Epson non costino molto[/supersaibal]
scherzo.. ovviamente non ho nulla a che fare con loro.. sono solo un cliente soddisfatto
]
e l'è l'unica epson accessibile è:
Epson 6200L LASER 254,40 (ivato)
ma ci sono canon ed hp + accessibili...
CANON LBP 1120 LASER 198,00 (ivato)
CANON LBP 1210 LASER 237,60 (ivato)
HP LASERJET 1010 199,20 (ivato)
HP LASERJET 1012 246,00 (ivato)
che consigliate tra queste?
non vorrei salire di prezzo.. anche se potrei... ma non credo valga la pena.. preferisco spenderli in altre cose gli altri soldi![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
dipende dall'uso che ci devi fare[/supersaibal]
e grazie ar ciufolo
ma con un laser in bianco e nero che vuoi fare?!?!?
stampare a4... docuemnti.. freebooks.. manuali.. roba dell'uni...
però se oltre a dirmi "dipende dall'uso che vuoi fare" mi dici anche se qualcuna di quelle ha qualche possibilità in più per usi particolari.. allora osso convincermi che 20-30-50 euro di + sonoben spesi.. no?!?!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
e grazie ar ciufolo
però se oltre a dirmi "dipende dall'uso che vuoi fare" mi dici anche se qualcuna di quelle ha qualche possibilità in più per usi particolari.. allora osso convincermi che 20-30-50 euro di + sonoben spesi.. no?!?![/supersaibal]
calmino eh? :gren:
beh..si![]()
grande guidoz,
personalmente la epson stanno sullo stomaco a me ed a molte altre persone.. non vorrei che ti ritrovassi con una cartuccia nel cranio![]()
ottime sono le hp, sia per qualità, che per costo, che per stabilità
cmq ti interessano stampe a colori o in b/n?
![]()
b/n l'avevo detto.. anche perchè a quei prezzi a colori non si trovano no?[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
grande guidoz,
personalmente la epson stanno sullo stomaco a me ed a molte altre persone.. non vorrei che ti ritrovassi con una cartuccia nel cranio![]()
ottime sono le hp, sia per qualità, che per costo, che per stabilità
cmq ti interessano stampe a colori o in b/n?
[/supersaibal]
![]()
no infatti![]()
dai un occhiata al sito dell' hp
non era insensata la precisazione, se per uso grafico credo che nessuna di quelle elencate abbia integrato l'interprete PostScript, se questo non ti interessa la Kyocera ha un costo copia molto basso[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
e grazie ar ciufolo
però se oltre a dirmi "dipende dall'uso che vuoi fare" mi dici anche se qualcuna di quelle ha qualche possibilità in più per usi particolari.. allora osso convincermi che 20-30-50 euro di + sonoben spesi.. no?!?![/supersaibal]
![]()