Io credo che possa andare.
Io credo che possa andare.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
le specifiche dettate dal conorzio DVD sono
PII 350Mhz (o compatibile)
128 mb di ram
Scheda video PCI 4mb
come vedi ci dovresti stare ma ho avuto diversi problemi a far visualizzare il film come dovrebbe. se hai un chipset Via scaricati i driver Via 4 in 1 (hyperion) altrimenti dal sito intel scaricati gli INF adatti alla tua scheda madre
anche un amico ebbe problemi con i dvd ed una configurazione del genere (lui addirittura aveva una sk da 16 mb)! magari ci aggiungi 20 euro, prendi una vecchia GeForce 2 usata con 32 mb di ram (che è + che sufficiente per vedere i dvd)e ti guardi i dvd in santa pace (sempre che le tue esigenze siamo di guardare SOLO i dvd)!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
scusa che centra la memoria video in più?[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
anche un amico ebbe problemi con i dvd ed una configurazione del genere (lui addirittura aveva una sk da 16 mb)! magari ci aggiungi 20 euro, prendi una vecchia GeForce 2 usata con 32 mb di ram (che è + che sufficiente per vedere i dvd)e ti guardi i dvd in santa pace (sempre che le tue esigenze siamo di guardare SOLO i dvd)! [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
scusa che centra la memoria video in più? [/supersaibal]
maggiore memoria non renderebbe + fluida la riproduzione del dvd? mi sbaglio? forse si...![]()
però ricordo che quando passai dalla GF alla GF2 notai un notevole miglioramento della riproduzione...forse è dovuto ad altri parametri...tipo codifica mpeg della sk...non so!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
bhè come scelta direi buona quella dell'acquisto all'ipermercato :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da efbi
X Emufile:
nn ne capisco molto, x cui ti chiedo quali elementi influiscono maggiormente sulle prestazioni del DVD player?
Cmq in conclusione penso di procedere all'acquisto; magari cercherò di comprarlo da qualche ipermercato dove ti danno la possibilità di restituire il prodotto (nel caso proprio nn va!).
Ciao.[/supersaibal]
di solito i problemi stanno nel cattivo funzionamento di windows e dei driver
non cambia solo la memoria[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
scusa che centra la memoria video in più? [/supersaibal]:gren:
un cavolo...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
le specifiche dettate dal conorzio DVD sono
PII 350Mhz (o compatibile)
128 mb di ram
Scheda video PCI 4mb
come vedi ci dovresti stare ma ho avuto diversi problemi a far visualizzare il film come dovrebbe. se hai un chipset Via scaricati i driver Via 4 in 1 (hyperion) altrimenti dal sito intel scaricati gli INF adatti alla tua scheda madre [/supersaibal]
IO ho un 350 con 128 di ram, e una g200 con 8 mb, ma è IMPOSSIBILE guardare un DVD: scatta TROPPO spesso. ho un lettore 16X![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ragà, occhio al DMA.
La memoria video conta, le geforce (e sicuramente altre sch. vid.) hanno un qualche genere di accelerazione hardware per la visualizzazione dei film (tirando a indovinare direi che viene usata come buffer la memoria della scheda video e che le frames decompresse vengono mandate direttamente via AGP :fastwrite).
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
Non potrebbe provare con un divx da cd prima??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".