ma praticamente google come parole chiave utilizza solo le parole contenute nel tag <title>?
perchè col mio sito è così....![]()
ma praticamente google come parole chiave utilizza solo le parole contenute nel tag <title>?
o per meglio dire, non ho capito nulla di come google ricerca il mio sito :gren:
nonostante gli dia 5 o 6 parole chiave non mi trova nulla, mentre con soli 2 parole diverse dalle 5 o 6 di prima me lo mette al primo posto.... :master: :master: :master:
Vedo che hai letto con cura altri 3d nel forum vero?Originariamente inviato da pescararangers
![]()
Se il tuo sito è fatto di immagini si, in alternativa google come gli altri spider considerano tutto il teso della pagina al fine dell'indicizzazione.
Se parli di metatag sì.Originariamente inviato da pescararangers
Non sempre e non solo.Originariamente inviato da dav
Se parli di metatag sì.
Il metatag title viene considerato ma non è fondamentale tanto meno influisce sul posizionamento, ma al massimo da spunto a goggle per cosa inserire come titolo nei risultati della ricerca.![]()
Il titolo invece è molto importante anche come keyword.
Puoi verificare facilmente: fai una pagina e metti la kw nel titolo, vedrai che nella ricerca occupa una posizione migliore di una che nel titolo non ce l'ha, specialmente se la kw si trova all'inizio del titolo.
![]()
ALLORA LA MIA INDEX E' COMPOSTA PRATICAMENTE DA 2 FRAME: IN UNA NON C'E' NIENTE, E' UN FRAME INVISIBILE DOVE HO INSERITO, A PARTE UNO SCRIPT, LA DESCRIZIONE DEL MIO SITO TRA I TAG NOFRAME (E' STATA UNA FURBA, ALMENO CREDO, PER FAR COMPARIRE CIO' CHE VOLEVO IO); NEL SECONDO FRAME INVECE CI SONO UN'IMMAGINE E POCHISSIMO TESTO DEL TIPO "SITO NON UFFICIALE"![]()