Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    burzum-war
    Guest

vorrei imparare un programma 3d

ho win98 e come ho capito nn tutti i programmi partono, tipo maya o 3d studio max, mi sapete consigliare uno ke vada bene e ke possibilmente sia "intuibile" ma allo stesso tempo mi possa permettere di realizzare qualke bella animazione?
    il massimo sarebbe gratis

ciaooo

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    prova le vecchie versioni a volte le trovi anche gratis in allegato alle riviste di grafica, magari anche di cinema 4d e rinho

mi sa che con win98 non ci fai moltissimo
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

burzum-war
    Guest
    nn ci speravo +!
    ma win98 xkè nn va bene? ma rinho e cinema 4d si possono trovare trial? altra cosa importantissima possono essere esportati in swf?
    ciao e grazie per avermi risposto

di Rhino trovi una demo su www.rhino3d.com , tra l'altro non ha limiti di tempo ma solo di salvataggi

di Cinema4d si su Computer Arts in questi mesi c'erano delle versioni complete

Non mi pare esportino in .swf (Rhino di sicuro, cinema4d forse dipende dalle versioni), eventualmente ti servono dei plugin o programmi apposta per la conversione in swf

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    sul sito della maxon trovi la demo di cinema 4d, provala così vedi come gira su win98
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Ti consiglio di iniziare con cinema4d 6 CE è free...
    Oppure di usare la versione di Maya PLE (ma ci vuole un pc iper pompato...)
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

burzum-war
    Guest
    ma vanno bene con il 98?

il Maya PLE no, il C4d guarda nel forum ci deve essere una discussione che ne parla
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

burzum-war
    Guest
    grazie ShinyEagle

nothing sir...

Permessi di invio