Installato il modem usb (ne ho provati diversi e di diverse marche tra i quali l'ultimo è il fastrate 100 di telecom dopo aver reinstallato tutto windows) nel mio sistema (windows 2000 pro aggiornato con service pack 4) apppena lancio il browser mi da il seguente errore: "svchost.exe ha provocato errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma. Creazione registro errori in corso".
Da quel momento il modem si collega e scarica regolarmente ma ho il pc mezzo bloccato (non partono programmi e non si aprono file) per cui, eccetto ciò che riguarda la navigazione (explorer e outlook express) e il modem che va benissimo, non riesco praticamente a fare niente altro.
Ho già consultato dal sito microsoft il mitico knowledge base e sembra che l'unica soluzione sia mettere mano al registry.......siccome mi sto un po esaurendo e vorrei evitare di infilarmi nel registry perchè visto il culo che ho recentemente di sicuro mi toccherebbe reinstallare ancora mi chiedevo se per caso a qualcuno era capitato lo stesso errore con windows 2000 e se era riuscito a risolverlo.
Grazie comunque e buon anno a tutti

Rispondi quotando