Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

driver maindboard via vt8753 (P4x266)

ciao a tutti

ragazzi ho provato con google e nel sito della viaarena ma mi fa andare in una pagina che non mi fa scaricare nullA!

ho provato dalla home e mi dice che posso usare i file 4x1. solo che poi per l'audio, lan, modem il mio modello di MB non e nell'elenco!

dove li trovo i driver???

graizzzzzzzzieeeeeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Prova ad andare sul sito del produttore della Mainboard (che tra l' altro non mi pare ben specificata nel tuo post), cerca il modello che tu possiedi e a quel punto dovresti aver trovato tutti i driver che ti occorrono, non soltanto quelli per i chipset ma anche quelli per il chip audio, il chip di rete, ecc....

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

il produttore e viaarena. forse ho trovato qualcosa che puo andare bene. speriamo!

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Scusami se insisto, ma Via è il produttore del chipset, non della scheda madre. Non mi risulta infatti che Via abbia mai prodotto direttamente le schede madri.
    In ogni caso, se hai risolto il problema meglio così, altrimenti verifica meglio dal manuale qual'è il produttore della scheda madre.

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

boh io sapevo che producevano anche schede madri. cmq sembra che abbia risolto. speriamo bene

ciao grazie

Permessi di invio