Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: SAP : Cos'è

SAP : Cos'è

Qualcuno può darmi una definizione di SAP ?!?
    A dir la verità non ho capito proprio di che si tratta !!! Su internet si parla di programma, ma si capisce poco su cosa consiste in realtà.... è un software gestionale, è un dbms, è un linguaggio di programmazione ?!?!

può anche darsi che abbia sbagliato la sezione in cui fare tale domanda, in ogni caso qualcuno mi sa aiutare ?

visto che è un software ti sposto in software
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    è un gestionale per grosse aziende. Gestisce dali magazzini alla produzione, vendite, acquisti, contabilità. Oltre alle versioni per aziende pubbliche!

Si appoggia ad un DB Oracle e al suo interno ha un linguaggio di programmazione proprietario (l'ABAP).

PS: io programma su SAP se ti servono maggiori info basta chiedere

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Significa che esiste una versione standard e che poi le aziende possono fare le loro personalizzazioni?

SAP è il nome del software o della software house che lo ha creato?

Costa una bancalata di quattrini?

Fine dell'interrogatorio
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Originariamente inviato da Dream
    è un gestionale per grosse aziende. Gestisce dali magazzini alla produzione, vendite, acquisti, contabilità. Oltre alle versioni per aziende pubbliche!

Si appoggia ad un DB Oracle e al suo interno ha un linguaggio di programmazione proprietario (l'ABAP).

PS: io programma su SAP se ti servono maggiori info basta chiedere

Ma tu mi inviti a nozze! Probabilmente andrò a lavorare con questo software come programmatore, perciò, collega , mi invii o mi linki più informazioni su tutto ciò che dovrei sapere ? (anche se farò un corso di formazione)

Utente bannato
    Ci sono degli ottimi corsi di SAP a Milano e Roma:
    xxxxxxx

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Evitiamo di riesumare discussione vecchie solo per fare un po' di spam
    Chiudo

Permessi di invio