Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ma perché... questi modem capitano tutti a me ?

Ho reinstallato windows su un pc e per l'ennesima volta non trovo i driver adatti al modem (interno)(e chissà perché ancora non ho trovato un cliente che ha tutti i cd coi driver).

Questo modem poi, è molto strano, non ne ho mai visti così, è molto più piccolo:

questa è la parte di dietro:

La cosa curiosa è che non si collega dove vanno collegate le normali schede pci (sk video, sk audio etc); ecco una foto del case, la freccia indica la porta in cui va installato il modem (qui l'ho tolto):

...E questi sono le informazioni che mi ha dato il vostro preziosissimo programma per individuare vendor e device pci (grazie alla cassetta degli attrezzi dello smanettone):
    -----------------------------------------------------------------
    VENDOR ID: 1039
    DEVICE ID: 7013
    SUBVENDOR ID: 1039
    SUBDEVICE ID: 7013
    REVISION ID: A0

VENDOR NAME: SIS
    DEVICE NAME: SIS (AC'97 MODEM)
    SUBVENDOR NAME: UNKNOW
    MODEM TYPE: UNKNOW
    WINXP INBUILD SUPPORT: NO
    -----------------------------------------------------------------

Ai posteri l'ardua sentenza !

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    quello che hai postato non e' un modem!
    ma e' solo la parte di conversione della parte analogica per collegarsi alla linea
    il modem vero e' sulla scheda madre..
    penso quindi che i driver del modem li trovi tra quelli della scheda madre...

penso sia un "soft modem"

Utente di HTML.it
    Non diciamo fesserie ragazzi, quello è un modem AMR, nulla di extraterrestre Prova ad usare www.driverguide.com (login: driver - pass: all) per i tuoi drivers

Utente di HTML.it
    La solita roba che vende CD cmq non riesco a vedere la serigrafia della mainboard cmq fai una cosa, lo vedi quell'adesivo che sta vicino agli slot pci quel 49.52 è il codice del prodotto di computerdiscount se senti loro tramite quello si riesce a sapere anche che mainboard hai (a me sembra una pcchips comunque)una volta che sai la casa vai sul sito e cerchi i driver per il tuo modello

Utente di HTML.it
    e' inutile che cerchi driverguide xche il chipset di quel modem non è segnato su quella microscheda devi sapere perforza che modello e marca di mainboard è

Utente di HTML.it
    Sul sito pcchips non mi sembra di verene una uguale cmq quasi sicuramente dovrebbe essere un modem amr pctel prova qui http://www.pcchips.com.tw/driver/driver.asp?module_id=4
    PCTel AMR\ CNR [12.0341.0021]

Permessi di invio