Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

1°collegamento non funzionante

salve ragazzi,
    sapete dirmi per quale motivo non ho collegamento ipertestuale sulla prima selezione(chiave torsiometrica) del menù a tendina?????

ecco i tag:

<select name="menu" onChange="window.location.href=this.options[this.selectedIndex].value;">
    <option value="pag1.html">chiave torsiometrica</option>
    <option value="pag2.html">Tensiometro</option>
    <option value="pag3.html">Calibro</option>
    </select>

Vi prego aiutatemi..tra l'altro ho trovato questo esempio su questo sito ,ma testandolo ho notato che la prima selezione non funziona come link!!!Grazie anticipatamente a tutti

nessuno

può aiutarmi????...in fondo ho chiesto una cosina semplice .....

Forse dico una cavolata ma l'evento onChange si attiva se cambia la selezione...Esendo di default la selezione sul primo, è come se l'opzione selezionata non cambiasse nonostante si clicchi sul primo link.Prova a mettere una prima opzione con nessun link e un testo tipo : "PAGINA" oppure "LINK" così l'utente deve per forza cambiare se vuole proseguire.

CiAo

eh già..

carissimo,
    ti ringrazio del consiglio...in effetti ci stavo pensando di inserire come primo link una voce che non fosse collegata a nessuna URL..però la mia è solo questione di principio visto che l'esempio l'ho trovato in questo sito che per quanto riguarda l'html la fà da padrone.

cmq grazie molto per il consiglio...spero però che qualche buon anima come te possa aiutarmi

Permessi di invio