Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Recensione su Nea Polis

Scusate se sono OT ma volevo comunicarvi che oggi alle 15°° nella trasmissione Nea Polis in onda su Rai 3 (TV) verrà recensito il mio sito. Mi è stato appena comunicato.

Forse questo messaggio andava in qualche altra sezione ma io scrivo esclusivamente in questa ed è qui che volevo condividere questa gioia (se la recensione sarà buona ) oppure che volevo immolarmi al patibolo (in caso di stroncatura )

Se vi fa piacere, guardate la trasmissione.

Grazie e buon anno a tutti.
    Nicola
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Complimenti

Poi però facci sapere se in questa settimana noti un aumento degli accessi (potere della TV) oppure nisba!

Originariamente inviato da resigua
    Complimenti

Poi però facci sapere se in questa settimana noti un aumento degli accessi (potere della TV) oppure nisba!
    Infatti sono proprio curioso di vedere (oggi soprattutto) che potere ha una trasmissione televisiva.
    Stasera scriverò che tipo di aumento di visite ho avuto (speriando che la recensione sia buona, però )
    Peccato che siamo ancora in periodo di ferie e molta gente non è in casa.

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    La recensione è stata decisamente positiva!
    COMPLIMENTI
    brag

The only constant in life is change...

Mi pare anche a me che non sia andata male :metallica

Passiamo ai numeri:

104 accessi unici in home page nella prima mezz'ora (totale oltre 200 con i reload)

Vedremo in seguito gli altri risultati.

Grazie

codice:
    104 accessi unici in home page nella prima mezz'ora
    Magari se ci dai anche un riferimento precedente. Sarebbe interessante sapere l'incrimento in percentuale.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Premetto che ho il contatore delle visite solo in Home Page.

Normalmente ricevo in media 100/120 accessi unici e circa 200 accessi totali al giorno, esclusi i miei (calcolate che il mio è un sito di nicchia per cui ha un traffico quasi esclusivamente di appassionati).

In questo periodo di feste però le visite si sono quasi dimezzate.

Nel totale delle visite c'è anche quella di un "appassionato" che poi ha provveduto ad inviarmi ben 4 e-mail con oggetto: "you are an idiot" che contenevano allegati con virus Worm/Sober.C1 (chiaramente non ha ottenuto il risultato desiderato).
    Grazie anche a lui per l'impegno

Non mi sembrano tanti gli accessi. Anche a me fecero una recensione per un sito, ma sinceramente mi aspettavo di più, come minimo un migliaio di visite.

Beh ..... certo che una recensione durante il TG1 delle 20°° avrebbe sortito effetti superiori ma io nel mio piccolo mi accontento.

In due ore siamo a 186 accessi unici e 321 totali in home page (calcola che ci sono oltre 500 pagine)

+ 9 iscrizioni .... che contano moltissimo!!!!!

sinceramente mi aspettavo di più
    Io credo che gli effetti di una recensione TV non siamo immediati, difficile che chi vede un servizio in TV su un sito si fiondi subito davanti al PC per connettersi. Magari lo farà nelle prossime ore, forse giorni. O addirittura potrebbe scordarsene per un bel pò (o per sempre, esperienza personale).

Sicuramente però fa molto effetto dal punto di vista di soddisfazione del Webmaster (al quale vanno i miei complimenti!).
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Permessi di invio