Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

E' legale pubblicizzare siti di scommesse sportive ?

Ormai sulla Rete i programmi di affiliazione dei siti di scommesse sportive stanno spuntando come funghi...

Riguardo a questi programmi vorrei sapere se è legale inserire in un sito hostato in Italia un banner oppure una recensione con un link in cui è presente il proprio ref...

Anche i ovorre isaperlo. E anche cosaè previsot per i casinò online, mi arrivan odiverse proposte via email da parte di siti che propongono affiliazioni

vorrei saperlo anch'io!!!!!
    ma mi sa che è illegale. aspetto conferme o smentite

è una cosa diversa...

Celosoio, io intendevo siti di scommesse sportive con regolare autorizzazione britannica, svedese o irlandese...
    Il discorso pertanto riguarda il fatto che erano state fatte alcune leggi per proteggere il CONI, al quale Snai ed altre società italiane devono una percentuale del ricavato.
    A causa del proliferarsi di queste aziende straniere (che non danno nulla al Coni), i ricavi di Snai e delle sorelle italiane scendono, con conseguente impoverimento degli introiti del CONI...
    Per legge erano stati vietati, poi è saltato fuori che questi siti erano autorizzati da aziende "comunitarie" con un'autorizzazione che valeva per tutta la UE...
    Questo fino ad un paio di anni fa... poi non ho più seguito il caso...
    Se qualcuno avesse gli ultimi risvolti tutti saremmo grati che ce li postasse!!!

Ciao

Permessi di invio