Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cd audio

Utente di HTML.it

cd audio

Ciao a tutti!

Ho appena comprato uno stereo nuovo e guarda caso mi da dei problemi.

Ho inserito i cd fatti da em che ascolto tranquillamente in macchina e in un'altro stereo ma questo non li legge.

Ho letto e istruzioni e dicono che questo stereo legge solo i cd registrabili e riscrivibili finalizzati.

Qualcuno di voi sa cosa intende con finalizzati? Devo percaso utilizzare i cd audio vergini al posto dei soliti cd-dati?

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    finalizzati vuol dire che sono stati conclusi con un lead-out, i cd finalizzati (o fixed) non possono più essere scritti, mentre a quelli non chiusi si possono aggiungere altre traccie con scritture successive.
    prova a chiudere i tuoi cd (tutti i programmi di master. te lo fanno fare all'impronta)
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it
    io utilizzo nero! quindi basta che seleziono l'opzione chiudi CD?

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    yes
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it
    Scusa il ritardo!

Ma ho controllato l'opzione cd mi viene spuntata di default quando creo un cd audio, quindi anche questi cd che ho creato sono chiusi.

Non è che per caso devo settare qualche altro valore per finalizzare il cd?

Cmq faccio fatica a capire questo discorso del finalizzato, non cpisco perchè sugli altri stereo che ho, alcuni anche piu vecchi li legge mentre su questo qui nuovo niente.

Grazie intanto ciao.

Permessi di invio