Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Browser

Browser

Salve a tutti...volevo chiedere quale è il miglior browser per il debugging...Satvo provando Mozilla...

Cioè quale mi indica gli errori di codice?Internet explorer al massimo mi dice che c'è un errore nella riga...Mozilla non mi dice nulla...Ad esempio avevo creato un frameset di 6 frame...uno di questi conteneva un tag <script> aperto senza la chiusura..Internet Explorer esegue il frameset senza caricare il frame corrotto...Mozilla lo carica come se nulla fosse...In entrambi i casi nessuno mi segnala l'errore...Mi sembra che nessuno dei due si comporti in modo corretto o è giusto così? No perchè in giro vedo 3d dire che Mozilla è il migliore...xò non mi sembra un errore da poco lascire aperti tag che poi il browser ignora bellamente...il codice non è pulito e certamente non sarà validato. Ke fare?

CiAo

AtomSurfer
    Guest
    chiudi il tag <script>

Simpaticone...

Volevo chiedere se ho un codice lungo da gestire come faccio a trovare eventuali errori o sbavature se i browser nn mi danno informazioni dettagliate o addirittura l'errore o l'imperfezione se la gestiscono loro come cavolo vogliono?

C'è un browser che mi segnala tutto ciò?

Cioè Mozilla, che l'ho provato e adesso uso quello piuttosto che il fetuso Explorer, non dovrebbe rispettare le norme standard e quindi segnalarmi l'eventuale apertura di un tag...ecc?

CiAO

al massimo ti danno un debuggin completo sul codice javascript e questo lo fa meglio di tutti mozilla

ma per quanto riguarda l'html al massimo è il validatore a darti una mano, nessun browser fa un controllo

http://validator.w3.org
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio