Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiutino.
Da qualke settimana il mio hard disk ha deciso di fare i capricci, infatti appena accendo il pc quasi sempre comincia a fare degli strani rumori ed è come se il computer non riuscisse a riconoscerlo. Alle volte mi da un messaggio di boot fallito, altre volte mi dice che non riesce a trovare il disco e quindi di premere ctrl+alt+canc. Quello che non riesco proprio a capire e come mai dopo alcuni tentativi di riavvio (tramite tasto di reset) il computer parte normalmente come se nulla fosse successo.....penso che se l'HD fosse rotto il computer nn dovrebbe proprio avviarsi (forse sbaglio booh!?!? ).
Premetto che da poco ho formattato l'hard disk e aggiornato il bios. Questi incovenienti effettivammente sono avvenuti qualke settimana dopo aver fatto tali operazioni, ci può essere qualke collegamento?
sono un pò disperato perkè nn so se iniziare a raccogliere i soldini per comprarmi un hard disk nuovo e cmq ho paura di perdere i dati da un momento all'altro...inoltre avevo deciso di iniziare un progetto fra qualke settimana e nn vorrei trovarmi di colpo senza pc e senza progetto
Xfarvore aiutatemi con qualke vostro saggio consiglio!!
che faccio cambio hard disk o c'è qualke altro modo per risolvere il problema?

a presto e grazie infinite