Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Usare vecchia pagina ASP con ASP.NET

ragazzi siccome non riesco ad individuare un buon componente per la stampa di pdf gratuito e sottolineo gratuito ho pensato di creare una pagina in ASP e non ASP.NET per poter effettuare le stampe di pdf con il vecchio componente !
    ma come posso inserire le vecchie dll in un'applicazione asp.net?

Guarda che BAOL ha fatto una classe in ASP. Cerca sul forum di asp. Spero che tu non lo sapessi, almeno forse hai la soluzione

prova a ricorrere a

aspcompat="True"

nella direttiva Page.

Facendo così dici al CLR che è presente vecchio codice asp all'interno di quella pagina, e quindi di andare ad interpretarlo in asp.

I vari Set dovranno essere trasformati in Dim. etc etc

ma le dll che io scarico da internet le devo mettere nella directory in bin?

Prima avevo capito mle: le dll di asp.net funzionano solo se interpretate da framework e quindi così come sono non le puoi chiamare da una pagina asp. L'unica cosa è quella di avere i sorgenti della dll e cercare di inserire quel codice, adattandolo, in una pagina asp che supporta solo vb script e non visual basic. Per questo ti avevo consigliato di usare roba fatta in puro asp dall'inizio come la classe di baol (è il nome dell'utente che puoi usare per la ricerca nel forum).

la situazione è questa ho scaricato un componente per le vecchie pagine ASP ho poi utilizzato il tool tlbimp del framework .net per generare la dll apposita per il framework .net ora però io ho la documentazione per l'asp e non so come utilizzare il componente all'interno della pagina ASP.NET

il componente che ho scaricato è PDF Creator Pilot

Permessi di invio