per favore potreste dirmi xchè istallando il corel draw 10 ho problemi poi nel visualizzare gli applet java di qualsiasi sito io ho windows xp professional, grazie
per favore potreste dirmi xchè istallando il corel draw 10 ho problemi poi nel visualizzare gli applet java di qualsiasi sito io ho windows xp professional, grazie
Sei sicuro?
Che genere di problemi?
Hai provato a disinstallarlo o ripristinare e notato che senza il prg le vedi?
Il re è nudo (cit).
io ho Coreldraw installato su xp pro, tutto funziona alla perfezione.Originariamente inviato da terrymary
è abbastanza assurdo il problema che hai, probabilmente si tratta di una banale casualità.
Idem, ma se dice che le cose sono concomitanti ... se non si fa l'installazione standard, ci sono una quantità di ammenicoli misteriosi, specie per i programmi satellite (che io non uso e quindi non conosco), che vedi mai ...
Cmq, vai nelle opzioni avanzate di explorer e controlla che sia tutto ok.
Non è che usi Netscape e lo hai disinstallato o hai messo le mani lì?
Il re è nudo (cit).
prima di istallare il corel le applet java vengono caricate e si vedono, poi istallando il corel le applet java non sono più visibili e per rivederle non basta disistallare il corel devo ripristinare precedente configurazione di sistema, è pèossibile una conflittualità con qualche specifica versone di java? la mia è java 2 v1.4.1
primo: fai l'installazione standard o la personalizzi? Se fai quella personalizzata,controlla bene cosa installi e dove.
secondo: da explorer > strumenti > opzioni internet > avanzate
contolla che le spunte siano come nell'allegato.
Sempre che tu usi explorer, pensandoci![]()
Se usi NN cmq, fai una roba: reinstallalo.
Il re è nudo (cit).
grazie per le risposte,ho internet explorer, ho la parte superiore della finestra allegata spuntata(cioè java 2 1.4.2 per applet
non ho la parte sottostante relativa a virtual machine(non c'è proprio)
poi segue protezione abilita windows integrata (ed è spuntata)
qunado istallo corel resta tutto uguale solo non carica java applet dei siti che visito e quindi non posso andare in chat etc..
Sì scusa, virtual machine è di NN[supersaibal]Originariamente inviato da terrymary
grazie per le risposte,ho internet explorer, ho la parte superiore della finestra allegata spuntata(cioè java 2 1.4.2 per applet
non ho la parte sottostante relativa a virtual machine(non c'è proprio)
poi segue protezione abilita windows integrata (ed è spuntata)
qunado istallo corel resta tutto uguale solo non carica java applet dei siti che visito e quindi non posso andare in chat etc.. [/supersaibal]
Allora l'unica è che ti imposti qualcosa durante l'installazione di Corel (ovvero di uno dei suoi satelliti, prob quello per il web).
Prova a reinstallarlo facendo attenzione a cosa gli dici di fare.
Alternative:
- vai al sito microsoft (se sei 'regular') e fagli guardare a loro, e scaricati quello che secondo loro non hai ok;
- installa NN e le applet guardatele con quello
- aspetta che passi qualcuno + in gamba di me, per quanto ti ho detto: ho corel installato su 3 diverse macchine con XP e funziano sempre le applet ...
Il re è nudo (cit).
TI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA HO RISOLTO:
Ho disattivato zone alarm prima d'installare corel, poi ho fatto installazione personalizzata solo per corel photopaint e non ho più problemi , grazie di tutto
Dimenticavo l'attivazione di zone alarm l'ho ripristinata dopo avr installato il corel