ho costruito un sito con dreamweaver 4, posso aggiungere altre pagine con dreamweaver mx senza che si creino problemi?
grazie
ho costruito un sito con dreamweaver 4, posso aggiungere altre pagine con dreamweaver mx senza che si creino problemi?
grazie
Problemi di ke genere? dovrebbe andare tutto liscio . . .Originariamente inviato da tobia_11
grazie
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
alla fine quello che fa DW è volgare html ... e scripting se ce lo hai messo, e css vari. Non può essere in contrasto tra versioni, max avrai pbm di crossbrowsering, ma quelli li avevi anche prima.
Il re è nudo (cit).
grazie
Nessun problema, naturalmente.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Se utilizzi i modelli potresti avere seri problemi. DW MX ha cambiato radicalmente la sintassi dei templates.
Vai tranquillo.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
devo andare tranquillo o mi devo agitare? ho almeno 6 modelli...
usi roba preconfezionata? Io davo per certo di no ... se ti fai le tue pagine da te, dormi sull'alloro.
Il re è nudo (cit).
Azz... :rifagiano:Originariamente inviato da tobia_11
devo andare tranquillo o mi devo agitare? ho almeno 6 modelli...
Prova con ie e vedi subito. Cmq in futuro lascia perdere, credimi.
Il re è nudo (cit).