ciao a tutti & scusate x il titolo (semi)chilometrico e non moloto chiaro![]()
vengo subito al dunque...dunque io ho una pagina divisa in due frame; nel frame sinistro ho un menu gerarchico creato in js:
Il frame sx contiene praticamente solo questo codice:
Menu.jscodice:<SCRIPT src="Tree.js"></SCRIPT> <SCRIPT src="Menu.js"></SCRIPT> <SCRIPT>initializeDocument()</SCRIPT>
la classe Menu è chilometrica e mi sa che è meglio se non la posto...codice:AutoClose = 1 foldersTree = gFld(" Report</p>") f1 = insFld(foldersTree, gFld(" Inserisci</p>","right.php")) insDoc(f1, gLnk(" Categoria</p>", "inscat.php")) insDoc(f1, gLnk(" Gruppo</p>", "insgru.php")) insDoc(f1, gLnk(" Prodotto</p>", "instmp.php")) f2 = insFld(foldersTree, gFld(" Modifica/Cancella</p>","right.php")) insDoc(f2, gLnk(" Categoria</p>", "mod_cat.php")) insDoc(f2, gLnk(" Gruppo</p>", "mod_gru.php")) insDoc(f2, gLnk(" Prodotto</p>", "index_modif.php")) f3 = insFld(foldersTree, gFld(" Visualizza</p>","right.php")) insDoc(f3, gLnk(" Categoria</p>","cerca_cat.php")); insDoc(f3, gLnk(" Gruppo</p>","cerca_gru.php")); insDoc(f3, gLnk(" Prodotto</p>","cerca_pro.php"));
Io vorrei sapere se è possibile (ed eventualmente come) sapere che pagina è aperta nel frame principale...spero di essere stato sufficentemente chiaro.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano!!![]()
p.s se vi può servire anche l'altro codice ve lo posto...nonostante sia luuuuuuuuunghisssssssimo

Rispondi quotando