E' possibile evitare che un collegamento ipertestuale non venga visualizzato in blu automaticamente? E in viola uno visitato?
Allo stesso modo ho fatto un'immagine con collegamento e me la fa incorniciata di blu e un po più grande!!!
E' possibile evitare che un collegamento ipertestuale non venga visualizzato in blu automaticamente? E in viola uno visitato?
Allo stesso modo ho fatto un'immagine con collegamento e me la fa incorniciata di blu e un po più grande!!!
vuoi togliere il blu e mettere un'altro colore, oppure togliere proprio il colore?
cmq
dentro i tag head
<style>
a{
color:#colorechevuoi;
}</style>
per togliere il bordo alle immagini dovuto al link basta inserire l'attributo border="0"
[img]immagine.jpg[/img]
se usi il frontpage devi andare in Formato>sfondo
Una volta si andava in guerra e si tornava con la pace.
Ora si va in pace e si torna in guerra...
per i colori dei link :
A:link { color: red }
A:visited { color: blue }
A:hover { color: yellow }
A:active { color: lime }
per la "decorazione" del testo del link:
underline
overline
line-through
blink
none
underline overline
underline overline line-through
salud
Paolo
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
cambia direttamente il colore della parola no?!![]()
Grazie per le risposte
E se ho 100 link in una pagina devo mettere <color="#xxxx">link</color> per ogni collegamento? Ti sembra il caso?Originariamente inviato da birikkino
cambia direttamente il colore della parola no?!
se vuoi fare il primo link del colore #xxxx, il secondo #xxxy e così via....beh, si!! e se no la prossima volta lo specifichi!
Scusa se non ho specificato...anche per chi è...cmq vedo che chi ha voluto capire ha capito!!! :zamm: