Come faccio a toglierlo dall'avvio automatico???
Come faccio a toglierlo dall'avvio automatico???
Hai XP? (te lo chiedo perchè non lo conosco bene)
Con OS precedenti puoi provare :
Start-->esegui-->msconfig---> startup (o avvio automatico )
e togli i programmi che non desideri far partire!
Se ti da un errore (ad esempio con w2k) è perchè non c'è nella cartella system32...quindi scaricalo qui http://www2.whidbey.com/djdenham/Msconfig.htm
se vuoi puoi anche metterelo nella system32 e farlo partire come sopra!
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Tnk... fatto tutto..[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
Hai XP? (te lo chiedo perchè non lo conosco bene)
Con OS precedenti puoi provare :
Start-->esegui-->msconfig---> startup (o avvio automatico )
e togli i programmi che non desideri far partire!
Se ti da un errore (ad esempio con w2k) è perchè non c'è nella cartella system32...quindi scaricalo qui http://www2.whidbey.com/djdenham/Msconfig.htm
se vuoi puoi anche metterelo nella system32 e farlo partire come sopra! [/supersaibal]
Sei pure diventato membro senior...direi 3d fortunato[supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
Tnk... fatto tutto.. [/supersaibal]![]()
![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
Il3d non ha risolto nulla... il problema si è ripresentato... msn nn vuole sparire?? Lo devo abbattere a fucilate???
Scusa se sono un po' "duro" ma ...cosa non riesci a togliere ? il Windows Messenger ? Che SO hai ?
Voglio togliere msn dall'avvio automatico.. Ho xp pro
Non hai risposto alla mia domanda quindi "tiro un po' ad indovinare"...Ho anche io XP Pro e non ho mai avuto "msn" in avvio automatico, ma solo il Windows Messenger
Ti dico come togliere dall'avvio automatico "Windows Messenger"...se non è questo....scusami...
Start - esegui - "gpedit.msc" (senza virgolette) - configurazione computer - modelli amministrativi - compoenti di windows - windows messenger e poi modifichi "non avviare automaticamente..." e lo metti "attivato" e così pure (se vuoi) con "non consentire l'esecuzione di Windows Messenger"
MSN messenger: hai deselezionato la casella relativa all'avvio automatico?
si[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
MSN messenger: hai deselezionato la casella relativa all'avvio automatico? [/supersaibal]![]()