Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Requisiti per MySql

Requisiti per MySql

Ciao,
    devo e voglio installare tutto quello che serve per utilizzare MySql con ASP.NET.

ho scaricato:
    mysql 4.0.15
    myodbc 3.51
    mysql-front 2.5
    mysql control panel

c'è altro? O per il .net devo scaricare altro?

Mi sapete indicare un isto dove posso leggere le specifiche dei tipi di campo che ha MySql?

Utente di HTML.it L'avatar di nicki
    per la seconda domanda: io ho sempre fatto riferimento a:

http://www.mysql.com/documentation/m...ter/index.html

capitolo 6.2
    Ciao, nic.

ah ho scaricato anche ODBC.NET dal sito della microsoft.

grazie per il link.

visto che ci siamo, devo far particolare attenzione a qualcosa quando utilizzo un DB MySql? Il codice rimane sempre quello?

Daniele80: mi dici se quella roba lì basta, quando hai provato. Grazie

credo proprio di si.

cmq ti farò sapere

Grazie, perché anche io sarei interessato ad usare MySQL: se tu fai da cavia e mi dici..... GRAZIE

Per Daniele80: voglio anche io passare a mysql. Quei software da te citati sono tutto quanto serve? L'interfaccia grafica è free?
    E ancora, oledbdataadapter non andrà più bene e bisogna usare odbcdataAdapter? Altre impressioni..... E alla fine ci sono grossi problemi o più o meno va liscio? E, è l'ultima, hosting con il net e msql di prova (cioè gratis anche se con banner) giusto per provare? Grazie mille in anticipo per la cortesia

Utente di HTML.it
    hosting gratuiti dubito ke ce ne siano
    xkè asp .net già nn ce ne sono tantissimi .. poi con mysql .. almeno io nn ne ho ancora visti .. nn puoi provare in locale?

Si che si pò provare in locale, ma anche in rete non sarebbe male: per l'hosting gratuito, io intendo solo una cosa di prova, come quello di webmatrix; magari anche per un periodo di prova andrebbe bene....

dove prendo io i siti il db mysql è gratuito per una spesa di 21€

provate ad andare sul forum e magari a chiedere un sito di prova per vedere come funziona asp.net e mysql cmq io vi dico che non avrete problemi.

PS installatevi MDAC 2.8 o superiori visto che MySql ha un BUG con il .NET che è stato risolto nell'MDAC

Permessi di invio