Come capperi si fa a rimuovere dei collegamenti ad altri file con excel?
Qualcuno a già avuto e risolto questo problema?
Grazie![]()
Come capperi si fa a rimuovere dei collegamenti ad altri file con excel?
Qualcuno a già avuto e risolto questo problema?
Grazie![]()
Cosa intendi: un link ipertestuale, un collegamento tipo stampa unione, un collegamento fra celle in tabelle diverse???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
cosa intendi di preciso? ti riferisci al messaggio che da quando apri un file che contiene un riferimento ad altre celle di una altro foglio di lavoro?
togli il file esterno
ti dara' errore...
e hai la possibilita' di cancellare i link esterni!
sì.... ehm... scusate il ritardo[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
ti riferisci al messaggio che da quando apri un file che contiene un riferimento ad un altro foglio di lavoro? [/supersaibal]![]()
a me da questo messaggio, se schiaccio sì non trova il file e mi si apre la finestra per cercare il file, se schiaccio no la quando la riapro mi ridà lo stesso errore[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
togli il file esterno
ti dara' errore...
e hai la possibilita' di cancellare i link esterni! [/supersaibal]![]()
ma non voglio aggiornare il collegamento, lo voglio rimuovere[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
PREMI SI ALLORA ! [/supersaibal]![]()
Devi trovare la cella in cui è stato inserito il riferimento esterno e modificare la formula, fai come ti è stato suggerito: cancella o rinomina il file esterno. Così la formula va in errore e la puoi individuare
fatti una copia di backup del file..[supersaibal]Originariamente inviato da AtomSurfer
ma non voglio aggiornare il collegamento, lo voglio rimuovere[/supersaibal]
e PROVA !