Questo codice compare quando apri il sito:
... so che cè anche quello quando chiudi la finestra. Qualè il codice?codice:<SCRIPT language=JavaScript><!-- (!alert("Benvenuti in Struzzi.TK")) // --></SCRIPT>
Questo codice compare quando apri il sito:
... so che cè anche quello quando chiudi la finestra. Qualè il codice?codice:<SCRIPT language=JavaScript><!-- (!alert("Benvenuti in Struzzi.TK")) // --></SCRIPT>
Dai un' okkiata qui:
http://www.asbafo.net/java/finestre_03.html
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
no, nn c'è. se provi ad applicare il cod ke ti ho mostrato vedrai che c'è il suo esatto contrario... cioè che compare quando chiudi la finestra...
Voglio il cod... grazie...![]()
x essere + precisi:
questa è la function da inserire nella tua pagina:
e questo è l'attributo definito nel body della pagina:codice:<script LANGUAGE="JavaScript"> function chiudiPopUp() { window.open('tuaPagina.html','','toolbar=no,menubar=no,location=no,statusbar=no,height=150,width=150'); } </script>
spero di essere stato kiaro,codice:<body onUnload="chiudiPopUp()">![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
grazie.
approfitto l'occasione x chiderti un ultima cosa. tempo fa ho aperto un topic sul evidenziamento ma nessuno mi ha risposto.
Come faccio a togliere l'evidnziamento (in modo che se clicco col sx e trascina non si selezionino gli elementi) (vedi: www.worms2italia.altervista.org)
Basta ke nel body della pagina inserisci gli attributi onselectstart e ondragstart:Originariamente inviato da CeleMatto
grazie.
approfitto l'occasione x chiderti un ultima cosa. tempo fa ho aperto un topic sul evidenziamento ma nessuno mi ha risposto.
Come faccio a togliere l'evidnziamento (in modo che se clicco col sx e trascina non si selezionino gli elementi) (vedi: www.worms2italia.altervista.org)
codice:<body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onselectstart="return false" ondragstart="return false">![]()
Grazie, ciao!
Di nulla,Originariamente inviato da CeleMatto
Grazie, ciao!![]()
ultimissima cosa giuro! :quote:
Ho provato a mettere l'ora, seguendo i codici, ma non ce la faccio... non compare nulla e se faccio data e ora di front compare ma non si aggiorna... qulè il cod per l'ora a 4 cifre che si aggiorna auto?
![]()
Qualcosa del genere va bene?:Originariamente inviato da CeleMatto
ultimissima cosa giuro! :quote:
Ho provato a mettere l'ora, seguendo i codici, ma non ce la faccio... non compare nulla e se faccio data e ora di front compare ma non si aggiorna... qulè il cod per l'ora a 4 cifre che si aggiorna auto?
![]()
http://www.html.it/jscript/orari/orario03.htm
![]()