Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Sfondo barra di scorrimento

Ciao a tutti,

nel CSS ho il seguente codice per modificare l'aspetto della barra:

body {scrollbar-base-color:#C9E0F8; scrollbar-highlight-color:#569FE9; scrollbar-arrow-color:#FF0000; scrollbar-shadow-color:#9DAFD6;}

Come posso modificarlo affinchè anche quando la pagina non ha bisogno di scrolling mi lasci il colore di sfondo che voglio anzichè il bianco come adesso (colore di sfondo della pagina)???

Grazie a tutti
    Edo

Quel bianco non lo puoi togliere, ma puoi evitare lascrollbar quando non serve con "auto"

Utente di HTML.it
    Ciao,

non esiste proprio la possibilità di far apparire la barra (senza il relativo cursore di scorrimento ovviamente) anche se in realtà non serve???

Ho visto ad esempio che in campi text è così...

Grazie
    Edo

Se ho capito a cosa ti riferisci, mi sa di no.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    Provo a spiegarmi meglio...

In certi casi (e credo che sia quando ad esempio si inserisce una tabella alta 100%) appare la pagina grande quanto lo spazio disponibile e appare comunque la barra che ovviamente non può essere utilizzata in quando non c'è niente da scrollare!

A me serve in quanto se uso lo scroll="auto" mi disallinea l'allinamento delle colonne, mentre se lascio il bianco graficamente fa veramente schifo!!!

Rigrazie a tutti
    Edo

Permessi di invio