Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: adsl libero

adsl libero

Ciao a tutti ragazzi e' un po che non scrivo piu ma ho notato una cosa interessante e volevo avere una vostra opinione ho visto sul sito di libero le ultime offerte ed ho visto che dopo il distaccamente da telecomo infostrada dara una 1,2 mega a 30 euro al mese ora non so se sia una bufala o che cosa ma se e' cosi io che pago 67 euro per la telecom per la mega bhe faro un pensierino fatemi sapere le vostre opinioni e ciao a tutti

beh teoricamente dovrebbe essere così ma ci sono diverse varianti:
    1) 1,2mbit è del tutto ipotetico e nn garantito, quasi sicuramente andrà + o - come una 640.
    2)nn cè paragona tra la qualità dell'ADSL telecom e affiliati(tin.it) da quella di libero, almeno a mio parere
    3) se fai il distacco x tornare a telecom dopo eventuali fregature devi sganciare 120 euro e aspettare 3 mesi

spero di essere stato di aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Al distacco da Telecom,o unbundling,la velocità passa davvero ad una 1200,e da quello che si legge in giro si tratta di una 1200 *vera*,tra l'altro con upload intorno ai 300 kbps e ping tra i 20 e i 30 ms.Perciò,almeno per ora,di qualità superiore alla media delle adsl italiane.

Utente di HTML.it
    io me la sto facendo xò vi spiego il mio problema spero mi siate d'aiuto!!!

https://mondowind.wind.it/e-shop/det...o=AETHRA_MODEM

Ragazzi x favore andate qui....nn ne capisco molto!!!

in 2 stanze ci sono 2 pc (e c'è già passato un cavo lan incrociato)
    mi sta arrivando l'adsl e voglio mettere un router modem adsl nel primo pc attaccato alla linea adsl e nel pc tramite usb, poi ha una presa ethernet per collegarlo credo all'altro pc...voglio in pratica ke quando un computer è spento (quello principale) l'altro si può connettere normalmente.....grazie ragazzi è urgente guardate il link!!!

mi terro la mega alice

Ma dalle campane che ho sentito penso che terro questa della telecom non ho mai avuto problemi e poi abitando in valle d aosta qui non ce ne sono molte percio va moltoooo bene anche se un po cara speriamo che abassino un po i prezzi anche se pago gia meno perche lo sottoscritta agli inizi ciao a tutti e grazie delle delucidazioni in merito a libero adsl :gren:

Permessi di invio