Dove posso scaricare il service pack di windows xp, per installarlo su un computer di un cliente che non ha internet ? Nel sito microsoft c'e' il link per effettuare l'installazione del sp1 ma non il link per downlodarlo.
Grazie 1000
Dove posso scaricare il service pack di windows xp, per installarlo su un computer di un cliente che non ha internet ? Nel sito microsoft c'e' il link per effettuare l'installazione del sp1 ma non il link per downlodarlo.
Grazie 1000
http://www.microsoft.com/windowsxp/p...p1/sp1lang.asp
Scegli la lingua e scarica...
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
grazie sto gia' downlodando, io ero convinto che questo fosse solamente un download per rete. Ma adesso ragionando mi sono proprio reso conto che ho ragionato da c..o, perche' non centra nulla.
OK Grazie e scusate
Ho downlodato il file dal link, ho installato ma mi ha bloccato il pc, chiaramente avevo prima creato un punto di config. cosi' sono riuscito a tornare indietro.
Il pc e' un HP.
Saluti
c'hai xp originale ? :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da md76
Ho downlodato il file dal link, ho installato ma mi ha bloccato il pc, chiaramente avevo prima creato un punto di config. cosi' sono riuscito a tornare indietro.
Il pc e' un HP.
Saluti [/supersaibal]
xp prof. chiaramente originale.
[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
c'hai xp originale ? :quipy: [/supersaibal]
Se non fosse stato originale, a mia memoria, non ti permetterebbe di usare i punti di ripristino.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Ahem[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Se non fosse stato originale, a mia memoria, non ti permetterebbe di usare i punti di ripristino. [/supersaibal]![]()
Bloccato il pc significa che hai dovuto usare la modalità provvisoria per il ripristino o che l'installazione del SP si è bloccata?[supersaibal]Originariamente inviato da md76
Ho downlodato il file dal link, ho installato ma mi ha bloccato il pc[/supersaibal]
ti conviene andare su windows update e scaricare direttamente tutti gli aggiornamenti che ti mancano[supersaibal]Originariamente inviato da md76
grazie sto gia' downlodando, io ero convinto che questo fosse solamente un download per rete. Ma adesso ragionando mi sono proprio reso conto che ho ragionato da c..o, perche' non centra nulla.
OK Grazie e scusate [/supersaibal]![]()