Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Filmati fluttuanti

Utente di HTML.it L'avatar di Ayin

Filmati fluttuanti

Salve ragazzi in questi giorni vi rompo parecchio con quesiti strani perchè sono preso da un progetto carine da regalare ad un gruppo d'amiche.

La cosa che mi interesserebbe fare è un filmato flash a forma di cerchio che non abbia nessuna pagina intorno.
    Nel caso sappiate dirmi come fare, sapreste anche dirmi come far funzionare il pulsante di chiusura?

Grazie mille

http://eilenya.altervista.org/Menu.swf

questa è un idea di quello che vorrei fare... vorrei che comparisse solo il cerchio senza null'altro della pagina e vorrei sapere quale comando action script può far funzionare correttamente il bottone di chiusura.

Per non aver null'altro intorno penso tu debba fare una chromeless, ma per questo non riesco ad esserti d'aiuto: prova a fare delle ricerche sul forum.

Per quanto riguarda l'apertura/chiusura della sfera/menu non è necessario ricorrere ad AS, basta una motion tween.

Se ho un po' di tempo, magari ti faccio un esempio.

Ok allora aspetto una tua risposta Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di pomps
    Grande Pasavign...proprio un bel lavoretto gl'hai fatto! ciao

Pasavign, mi spiace averti fatto perdere del tempo, mi sa che mi sono spiegato male.... quello che volevo far econ il pulsate era chiudere tutta la pagina del browser non lo spicchietto.... mi spiego come un libro strappato.... scusami , il lavoro che hai fatto è comunque fantastico ^__^

Permessi di invio