Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

background-repeat: repeat-y, ma con un'immagine?

codice:
    #R4C1 {
    background-repeat: repeat-y;
    background-image: url("http://sadako.freemail.supereva.it/images/retro_r4_c1.jpg"); 
    position: absolute;
    top: 170px;
    left: 0px;
    width:141px;
    height:100%;
    }
    con tanto di

codice:
    body {
    margin:0px;
    padding:0px;
    background-color:#DFDFDF;
    height: 100%;
    width:100%;
    }
    come indicato qui,

i browser identificano come altezza di <body> quella della parte visibile della finestra centrale del browser. Ecco che situazione avremmo avuto (visualizza l'esempio ). Per ottenere il risultato desiderato è sufficiente impostare lo stesso colore di sfondo per il menu e per <body>, come nell'esempio iniziale ).
    Ma io che ho un'immagine... come posso fare?

grazie!
    : • mescal° • :

ovviamente, senza dover mettere un'immagine con la colonnina a lato come sfondo di tutta la pagina.

è fattibile?

Originariamente inviato da me§caL
    ovviamente, senza dover mettere un'immagine con la colonnina a lato come sfondo di tutta la pagina.

è fattibile?
    perché ovviamente no? da quanto capisco proprio lì devi mettere l'immagine, la colonna la metti col repeat-y come sfondo del body e non dai nessun sfondo al div menu mentre imposti come vuoi lo sfondo del div contenuto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da me§caL

è fattibile?
    mi sa che l'immagine la devi mettere come sfondo del body
    background:#coloredisfondo url("http://sadako.freemail.supereva.it/images/retro_r4_c1.jpg") left top repeat-y;

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    perché ovviamente no? da quanto capisco proprio lì devi mettere l'immagine, la colonna la metti col repeat-y come sfondo del body e non dai nessun sfondo al div menu mentre imposti come vuoi lo sfondo del div contenuto.
    ...per saper fare una cosa in più

ok, ok...

credevo ci fosse un altro modo, tutto qui. :adhone:

Originariamente inviato da antos
    mi sa che l'immagine la devi mettere come sfondo del body
    background:#coloredisfondo url("http://sadako.freemail.supereva.it/images/retro_r4_c1.jpg") left top repeat-y;
    però....
    così l'altezza al 100% arriva solo ad un tot della pagina.

Permessi di invio