Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vb e file .x

vb e file .x

Ho trovato per la rete un plug-in che permette di esportare i file fatti con 3ds max con estensione .x e credo che siano utilizzabili per programmare con le directx. La domanda che volevo farvi è: come si possono utilizzare questi file .X con le directx in vb ?
    sssssire posssono esssere banditi!
    Uh, bandite femmine!

(Robin Hood, versione disneyana)

si i file .x servono appunto a inserire immagini 3d in un progetto directx
    hai qualche conoscenza di base dell' argomento altrimenti spiegarti il come e il perchè è arduo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ho qualche conoscenza di base, ma proprio di base base credo che sarà abbastanza dura spiegarmi cmq prova!!!
    sssssire posssono esssere banditi!
    Uh, bandite femmine!

(Robin Hood, versione disneyana)

Originariamente inviato da 7gigi7
    Ho qualche conoscenza di base, ma proprio di base base credo che sarà abbastanza dura spiegarmi cmq prova!!!
    leggi questo tutorial molto ben fatto
    http://216.5.163.53/DirectX4VB/Tutor...R_Lesson08.asp
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

oppure vai qui (è in ITALIANO :gren: :gren: :gren: )

http://members.xoom.virgilio.it/robydx/main.htm

il miglior tutorial che ho visto in rete!!!

biez
    Gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo
    (La goccia scava la pietra non con la forza, ma cadendo spesso)

Permessi di invio