ciao ragazzi mi potreste dire come mettere una passw. all'avvio del computer, da premettere ke di hardware nn ne capisco niente![]()
ciao ragazzi mi potreste dire come mettere una passw. all'avvio del computer, da premettere ke di hardware nn ne capisco niente![]()
se di windows.. lo fai dal pannello di controllo
se all'avvio del pc..
devi entrare nel bios del pc
in genere il tasto CANC (del)
o F2
o altri tasti simili
all'accension in genere viene scritto se ci fai caso
primo passo come dice seclimar
poi imposti la user password e nelle opzioni avanzate del bios controlla che che la SECURITY SYSTEM o SECURITY OPTION sia impostato su system, comunque non è detto che questa voce ci sia
ok se lo faccio tramite bios mibasta mettere solo la passw. poi se nel caso la voglio togliere bisognerà fare l'operazione inversa vero?
inversa rispetto a cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da burzum-war
ok se lo faccio tramite bios mibasta mettere solo la passw. poi se nel caso la voglio togliere bisognerà fare l'operazione inversa vero? [/supersaibal]![]()
inversa rispetto alla prima operazione cioè mettere la passw dal bios, mi spiego se voglio toglierla il procedimento è sempre quello o devo fare in un altro modo?
rientri nel bios e dove ti chiede la password non scrivi nulla
ok grazie ragazzi.
tra qualke giorno romperò un pò le pallesu questo forum con una cosa ke nn ho mai fatto...formattare
ciao a presto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da burzum-war
su questo forum con una cosa ke nn ho mai fatto...formattare
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Aiutooooooooooooooooooo
:gren: :gren: