Potreste consigliarmi una scheda audio per esterna, da usare su notebook, da usare con software tipo Cubase?
Che abbia un prezzo contenuto però... l'importante che abbia l'ingresso Midi.
Grazie![]()
Potreste consigliarmi una scheda audio per esterna, da usare su notebook, da usare con software tipo Cubase?
Che abbia un prezzo contenuto però... l'importante che abbia l'ingresso Midi.
Grazie![]()
Tipo Audigy dici?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Si, ho guardato un po' le soundblaster ma volevo sapere qualche alternativa..
io ho usato la extigity e non è male, anzi
Si è bella, anche il prezzo non è eccessivo,ho letto anche una discussione di un po' di tempo fa nel forum, mi sono accorto solo ora che la Audigy non è esterna... vedevo il modulo esterno ma non avevo capito che ci vuole anche quello interno.
Altre marche, che non siano proprio professionali ne conoscete?
Grazie Emufile
ho detto extigity e non audigy[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Si è bella, anche il prezzo non è eccessivo,ho letto anche una discussione di un po' di tempo fa nel forum, mi sono accorto solo ora che la Audigy non è esterna... vedevo il modulo esterno ma non avevo capito che ci vuole anche quello interno.
Altre marche, che non siano proprio professionali ne conoscete?
Grazie Emufile [/supersaibal]
Si si ho capito... non mi sono spiegato bene.
Si è bella, anche il prezzo non è eccessivo,ho letto anche una discussione di un po' di tempo fa nel forum ...era riferita alla Extigy.
Poi ho aggiunto che pensavo fosse estrena anche la audigy, quella più cara, perchè vedevo un modulo esterno, invece è interna.
te intendi la audigy platinum, che ha il frontalino da mettere sul pc, ma se a te serve una scheda audio esterna (presumo che tu abbia un portatile) ti serve la extigy che la colleghi tranquillamente tramite usb. La extigy non è altro che una audigy esterna
Si adesso ho visto bene, mi fregava il frontalino.
La uso col portatile per fare dell'hard disk recording, ma da amatore. Ho visto schede specifiche per questa funzione, ad esempio che ti permettono di registrare una traccia ascoltando contemporaneamente un'altra... ma hanno di quelle cifre!
La extigy penso possa andare più che bene per me.
Va benissimo anche una Audigy Ex (quella col frontalino).
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città