Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Il modo migliore per formattare...

Mi sembra il forum adatto, mi suggerite il modo migliore e più pulito per formattare un hard disk su cui gira il SO

con win xp, metti il cd e formatti, no? che vuol dire modo migliore?

Utente di HTML.it
    oppure clicchi sulla partizione e scegli formatta

si ma se è la partizione in cui gira l'os win non ti permette certo di formattarla

Utente di HTML.it
    chiaro, intendevo di farlo da un'altra partizione diversa dall'os

si ma lui aveva chiesto "mi suggerite il modo migliore e più pulito per formattare un hard disk su cui gira il SO"

so che è meglio formattare da DOS o sbaglio?? però qual'è il modo corretto di farlo?? per poi poter installare nuovamente il SO da DOS? lo so che si può fare semplicemente inserendo il cd ma mi è stato detto che non si formatta al meglio...

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    [supersaibal]Originariamente inviato da Etilico
    so che è meglio formattare da DOS o sbaglio?? però qual'è il modo corretto di farlo?? per poi poter installare nuovamente il SO da DOS? lo so che si può fare semplicemente inserendo il cd ma mi è stato detto che non si formatta al meglio... [/supersaibal]
    Ma chi ti ha detto che col CD di WindowsXP l'HD non viene formattato bene?
    E poi cosa intendi per formattare "al meglio"?

ho un hd con una sola partizione su cui gira winXP e devo formattare... però voglio creare 2 partizioni (dati e SO) e formattando con il cd non riesco per cui devo formattare da DOS (come tutti mi hanno consigliato) e poi creare le partizioni prima di reinstallare il SO ma non so come fare AIUTO!

da dos? ma gli amici tuoi son rimasti con win 95 o mi sbaglio? dal cd d'installazione di win xp puoi fare tutte le partizioni che ti pare

Permessi di invio