Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: photoshop 7

photoshop 7

Ciao a tutti, ho un problema con photoshop7 .
    Quando io creo un documento con un'immagine e un testo in font "ARIAL" per esempio, lo salvo.
    Bene quando lo riapro mi dice che si sono creati dei probleminella lettura dei livelli di testo perchè non sono livelli di testo valido, così mi apre il documento rasterizzando il livello di testo.
    Come devo fare per evitare tutto ciò, la font arial è già di sistema non dovrebbe creare questi problemi!!
    Grazie mille x l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Grafica
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: photoshop 7

Originariamente inviato da anli
    Ciao a tutti, ho un problema con photoshop7 .
    Quando io creo un documento con un'immagine e un testo in font "ARIAL" per esempio, lo salvo.
    Bene quando lo riapro mi dice che si sono creati dei probleminella lettura dei livelli di testo perchè non sono livelli di testo valido, così mi apre il documento rasterizzando il livello di testo.
    Come devo fare per evitare tutto ciò, la font arial è già di sistema non dovrebbe creare questi problemi!!
    Grazie mille x l'aiuto!
    Non penso che sia un problema di impostazioni, ma più che altro un prolema di programma.

Prova a disinstallare e reinstallare Photoshop. Mi raccomando: disinstallalo prima, non sovrascrivere l'installazione esistente.

Permessi di invio