Salve, esiste una funzione che mi restituisce la pagina in cui risiede il filmato flash? Cioè se io ho il filmato pippo.swf che sta nella pagina pluto.htm, vorrei recuperare tramite actionscript pluto.htm
Grazie![]()
Salve, esiste una funzione che mi restituisce la pagina in cui risiede il filmato flash? Cioè se io ho il filmato pippo.swf che sta nella pagina pluto.htm, vorrei recuperare tramite actionscript pluto.htm
Grazie![]()
codice:Array_url = _url.split("/"); nomePagina = Array_url[Array_url.length-1]; trace(nomePagina);
Forse sì...perchè_url restituisce il percorso completo del file .swf e non della pagina che lo contieneOriginariamente inviato da 7vite
Mmm mi sa che ti ho detto una sciocchezza.
Non so se ci sia una funzione in flash che restituisce il nome della pagina .html, mi sa di no![]()
gh, mi restituisce il nome del file swf![]()
Io ricordo che ai tempi si era discusso di qualcosa del genere ma non riesco a trovare nulla.
[½OT]
Ma possibile che sta ricerca non funziona per le stringhe intere del tipo "nome della pagina"?
Inoltre se ricerco solo nel titolo pagina and nome mi escono le occorrenze di entrambe le parole!
[½OT/2]
non ho trovato niente neanche io :master: