Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Errore 3E6h in aggiornamento da 98se a xppro

Devo aggiornare un pIII 600 con sk madre Mecotek mk693vs da win98se a xppro e non riesco in nessun modo a far partire l'installazio. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare info o sull'errore 3E6h (a parte la knowledge base di Microsoft che non dice un bel nulla) o su questa scrausa mobo? Vi prego, AIUTO!!!!!!!!

ma te vuoi aggiornare win 98 installando sopra xp pro, oppure formatti e installi win xp pro?

è lo stesso. preferirei l'aggiornamento, ma anke con la formattazione da altri problemi. mi sa ke è la mobo ke è incompatibile con xp.

fare l'aggiornamento senza formattare secondo me è una grossa porcata, cmq magari è il cd che è rovinato, non so

lo so ke è una porcata, ma il pc mica è il mio... e cmq il cd non è rovinato: dico ke è la mobo xkè ho installato xp su un hd pulito usando il mio pc e messo l'hd sotto la macchina incriminata: normalmente avrebbe dovuto partire, riconoscere le periferiche e andare tutto ok. invece non arriva alla schermata iniziale di xp... x me non supporta nt...

mi sembra strano, ho visto pazzi installare l'xp su un pentium 200

si ma anke una mobo ke monta un pIII 600 sock370 su adattatore x slot 1 non è normale...

vabbè ma quello non vuol dire niente, magari i problemi sono dovuti ad altri fattori, ma con win 98 funziona tutto alla perfezione?

si ma il fatto è ke 98 e xp hanno 2 modi diversi di gestire le risorse di sistema... purtroppo non ho 2000 a portata d mano senno potevo provare con quello... tu non conosci qualke sito in cui posso trovare agg di bios x sta cavolo d mecotek? :quote:

non so, prova a cercare con google se questa marca ha un sito e vedi lì

Permessi di invio