Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ScrollPane

ScrollPane

Ho fatto un filmato in Flash e in un movieclip ho messo un testo statico con all'interno un'articolo!
    Ho messo uno ScrollPane e funziona, l'unico problema è che è lentissimo ad effettuare lo scorrimento!!
    Ho provato in tutti i modi, anche cambiando PC (pensavo fosse un problema del mio PC) ma non cambia nulla!
    C'è qualche soluzione al mio problema? Premetto di non essere un fenomeno e magari la soluzione è benale, ma non la conosco!
    Grazie per l'aiuto in anticipo e BUON NATALE!

mi potete aiutare...

ma è lento cliccando sulle frecce e facendole scorrere o è lento anche trascinando il corpo centrale della scrollbar?
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

è lento sempre...

la causa può essere la lunghezza del testo,
    che in contemporanea flash deve eseguire altri calcoli per altri effetti

perchè usi uno scrollPane per scrollare un testo???

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

perchè il testo che devo scrollare è molto lungo, non sono un esperto di Flash e un mio amico mi ha consigliato di usare lo ScrollPane per scrollare il tutto...se sapete consigliarmi qualcos'altro ben venga... io non ci capisco nulla!

Grazie in anticipo...

Originariamente inviato da Etilico
    perchè il testo che devo scrollare è molto lungo, non sono un esperto di Flash e un mio amico mi ha consigliato di usare lo ScrollPane per scrollare il tutto...se sapete consigliarmi qualcos'altro ben venga... io non ci capisco nulla!

Grazie in anticipo...
    usa un campo di testo dinamico e gli applichi il componente scrollBar vedrai che tutto va molto meglio

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ok, adesso ci provo, intanto ti saluto e ti ringrazio...
    A buon rendere, se ti servisse qualcosa in Asp... GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Ivy_
    ma se io devo scrollare sia delle immagini che dei link che del testo, come faccio???? non mi basta più la scrollbar, devo usare lo scrollpane, o sbaglio????

Permessi di invio