Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema col mailto dal player

Salve,
    ho creato un file swf normalissimo semplice per effettuare una prova di invio mail associando al pulsante il seguente codice:

on (release) {
    getURL("mailtoinco@pallino.it");
    }

ora se provo ad esportare in html e lo provo nel browser mi funziona aprendomi il client di posta ma, se lo esporto in swf o exe non mi fa nulla, come se al pulsante non fosse associata nessuna azione.
    Non capita solo a me...
    E' per caso un problema del nuovo player? uso flash mx, prima col 6 non mi capitava e funzionava in qualsiasi modo esportassi

Grazie

E' normale che faccia cosi, anche perchè questo getUrl funziona per il web e tutti gli swf che viaggiano in rete sono letti tramite html.

Utente di HTML.it
    mica tanto normale, il cd che avevo cretao col flash 5 conteneva un exe iniziale e poi uno dei tanti swf conteneva un form e il getURL funzionava, solo ora non mi funziona più.
    Avevo optato questa soluzione solo per eviatere fastidiose e antiestetiche finestre html, era un cd di presentazione tutto in flash a schermo intero... mah

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    da quanto ho letto in altre discussioni pare che sia un problema non rarissimo dovuto alle impostazioni del S.O. e del client di posta elettronica
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio