Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Video Streaming.......

Video Streaming.......

Salve a tutti. Dunque...beh...io devo videostrimmizzare con WinMediaPlayer alcuni filmati e dal sito msdn, ho capito come fare...e l'ho fatto. Però mi piacerebbe personalizzare un po' l'interfaccia...nel senso che è possibile mettere

<PARAM name="uiMode" value="none">
    nell'oggetto
    <OBJECT ID="video" type="application/x-oleobject">

, facendo così scomparire la barra di controllo (Start, pause...volume...ect...) di WMP....cosa che non mi dispiace, in quanto non c'azzecca niente con la grafica del sito. L'unico problema è che così scompare anche lo stato di avanzamento del buffering (12%.....20%....80%), molto utile per rendersi conto che non si è piantato tutto.
    C'è un modo per "leggere" il buffering...per carpire a che punto è arrivato, o anche semplicemente, metterci un "loading, please wait", finchè carica il filmato (in Flash...sarebbe....tutto più facile....)....una specie di while not loaded......

Ho scoperto poi che con semplici script, è possibile controllare alcune caratteristiche dell'oggetto :
    video.controls.stop();
    video.URL = "http://WebServer/MyFile.wvx";
    con i quali poter costruire dei pulsanti personalizzati (più vicini al concept del sito). Io però ho trovato solo questi due comandi (stop..e...url)...qulcuno sa dirmi qualcosa di più? Qualcuno conosce...appunto....un metodo per capire se ha finito di bufferizzare...o....settare il volume ...o..per ingrandire il filmato...o...boh...o.oo.oo.oo.o...hemm...scusate.
    Vabbè.....ciao,grazie...ho scritto troppo?

ciao Andy
    scusa se riapro qs Discussione dopo + di 2mesi, ma sono molto interessato a come inserire in Streaming un paio di filmati in mpeg!

mi sembra di aver capito che te ci prendi molto di + me per qs cose!

potresti illuminarmi sul come fare a fare uno streaming video?!

ciao
    Rinaldo
    www.rinaldorinaldi.com

... ed il mondo intanto crea eroi ...
    ... mentre il sole brucia ancora per il cazzi suoi...

:quote:Posto poiché anch'io sono interessato all'argomento.

idem con patatine!

Permessi di invio